martedì 12 giugno 2012

VIGILANZA ITTICA - AMBIENTALE

OPERAZIONE "RETE" UNO.
Attività di  vigilanza e controllo straordinario nelle acque dei  bacini del lago di Bomba (Ch) e lago  Sant’Angelo di Casoli (Ch),  sabato 16 giugno 2012.

L’ARCI PESCA F.I.S.A - Comitato Provinciale di Chieti, unitamente alla Commissione di Settore “Ambiente – Vigilanza – Protezione Civile” del  Comitato Regionale dell’Abruzzo,  ed in collaborazione con gli organi preposti ai controlli, hanno promosso per i giorni 16 e 17 giugno 2012, un controllo straordinario sull’esercizio della pesca sportiva, antibracconaggio e prevenzione degli illeciti ambientali, nelle acque e sponde dei due maggiori bacini della Provincia di Chieti, lago di Bomba e  lago di Casoli.
Nel corso delle operazioni di controllo verrà effettuata una raccolta rifiuti con l’impegno di sensibilizzare i pescatori e quanti campeggiano pochi rispettosi alle regole a tutelare il territorio.   
La base logistica e punto di coordinamento di tutte le  operazioni è la struttura del Centro Remiero,  posto in prossimità dello sbarramento del bacino di Bomba,  sul lato sponda sud.
L'Ufficio di Presidenza.

Nessun commento:

Posta un commento