lunedì 18 maggio 2015

RIUNIONE EX CONSULTA DELL PESCA

Avvisi
Convocazione ex Comitato Consultivo Provinciale della Pesca dalla Provincia di Chieti

Chieti 18.05.2015 - Convocato l’ex Comitato Consultivo Provinciale della Pesca alle ore 15:30 del giorno giovedì 21/05/2015, presso gli Uffici del Settore 7 - Ambiente – Caccia e Pesca - della Provincia di Chieti in Piazza Monsignor Venturi.
Gli argomenti previsti all’ordine del giorno sono:
Ripopolamento trote 2° fase 2015; 
Varie ed eventuali.

5 commenti:

  1. COSA E' STATO DELIBERATO ????

    RispondiElimina
  2. SE FANNO COME IL PRIMO RIPOPOLAMENTO ......VIVA L'ITALIAAAAA
    LE TROTE NON RIGETTATE NELLA ZONA DI FARA SAN MARTINO (CENTRALE)( FIUME VERDE) IN QUALE CONGELATORE DI CASA E ANDATO A FINIREEEEEE???? TANTO CI ANDRANNO ANCHE QUELLE DEL 2 RIPOPOLAMENTO... I CONTROLLI DOVE SONO? maaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera signor anonimo, prima di fare delle serie e pesanti accuse, e bene sincerarsi di quello che si afferma. Nulla di vero su ciò che dici sul mancato ripopolamento o presunte sparizioni di trote destinati al fiume Verde di Fara. Ti ricordo, che oltre alla presenza di tanti volenterosi pescatori di tutte le Associazioni riconosciute, sono presenti soprattutto gli Agenti della Polizia Provinciale che controfirmano i verbali di lancio.
      Ti invito ad essere presente a giorni al secondo ripopolamento ittico, e dare un serio contributo in aiuto pratico e non alimentare polemiche solo per sentito dire.
      Il Presidente.

      Elimina
  3. SONO GIA' DIVERSI GIORNI DALLA VOSTRA RIUNIONE ........SI PUO' SAPERE COSA SI E' DECISO?????? I RIPOLAMENTI 2^ FASE SI FARANNO??????...GRAZIE PER UNA VS. RISPOSTA

    RispondiElimina
  4. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:00 DEL 28.05.2015.
    Al momento la Provincia di Chieti, non ha comunicato le date relative al ripopolamento trote fase 2 anno 2015.
    Da quello che è dato sapere, l'intoppo è ancora la disponibilità della ditta ittica DI CARLO, sempre impegnato in altri ripopolamenti in altre Province.
    Non appena si ha notizie o informazioni utili, sarà cura di questa Associazione dare diffusione e risalto.
    Il Presidente

    RispondiElimina