OPERAZIONE RETE TRE COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE PROVINCIALE ARCI PESCA
Relazione “Operazione Rete TRE” di sabato 29 e 30 ottobre 2011.
Si relazione nel merito dell’Operazione di Vigilanza e Prevenzione denominata [Operazione Rete “TRE”] effettuata nei giorni di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2011 per una durata complessiva di 36 ore, nei due maggiori bacini della Provincia di Chieti, quali il lago di Bomba sul fiume Sangro e il lago Sant’Angelo (Casoli) sul fiume Aventino.
Anche per questa operazione la base utilizzata ai fini della logistica e dei servizi per l’attività di vigilanza è stato il “Centro Remiero” situato all’inizio del lago, a seguito di richiesta e successiva autorizzazione da parte del Comune di Bomba (Ch).
In dettaglio l’attività svolta:
- Agenti Ittici e Venatori partecipanti all’operazione n°14;
- Pattuglie formate n°04;
- Automezzi impiegati n°04;
- N°01 operazione notturna di controllo antibracconaggio “CRAINat” sui fiumi Rio Verde e Turcano
- Pescatori controllati n°32;
- Processi Verbali di Constatazione redatti n°03;
- Nel corso dell’Operazione si è svolta una regolare gara di CARP-FISHING autorizzata dalla Provincia di Chieti con il n°54 del 24/10/2011 a favore della FIPSAS Abruzzo.
Per notizia, i concorrenti iscritti alla manifestazione di sopra, al termine della stessa hanno ripulito l’area occupata prelevando anche i rifiuti lasciati da precedenti pescatori poco incline alla educazione ambientale. PER ARCI PESCA F.I.S.A CHIETI IL PRESIDENTE GIUSEPPE ZAPPETTI-
Nessun commento:
Posta un commento