Il Comitato Provinciale di Chieti ha tenuto il 1° Congresso Provinciale dei Soci per il rinnovo delle cariche statutarie .
Le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche, come dettato dall’art. 23 dello Statuto Provinciale e art. 39 dello Statuto Nazionale, hanno visto riconfermata alla Presidenza, per il prossimo quadriennio, il Presidente Giuseppe Zappetti, persona apprezzata per il suo instancabile contributo, nonché per la disponibilità encomiabile.
La cerimonia – che ha avuto luogo sabato 26 novembre 2011 nella Sala Convegni del Ristorante “Tomeo” in San Salvo (Ch), ha visto la partecipazione di un nutrito numero di soci, di Guardie Particolari Giurate Ittiche-Venatorie, oltre ad alcune autorità civili e rappresentanti di varie Associazioni.
Il Presidente uscente Giuseppe Zappetti, nella sua relazione ha messo in particolare evidenza la grande crescita rappresentativa del Comitato Provinciale di Chieti in ogni luogo e grado. Una presenza ad oggi indispensabile sia nel settore di pesca sportiva che quello della Vigilanza Ambientale e della Protezione Civile. Infine ha richiamato tutti i presenti ad un costante e vigile impegno sul territorio e tra la gente in questi momenti di difficoltà che sta attraversando il nostro paese.
Nell’occasione è stata molto gradita la presenza del Presidente Regionale dell’Abruzzo, sig. Vincenzo Ammazzalorso, venuto in rappresentanza della Segreteria Nazionale ARCI PESCA FISA, il quale ha esternato ai presenti il proprio personale saluto non disgiunto da quello del Presidente Nazionale ed ha ringraziato per la calorosa ed affettuosa accoglienza ricevuta.
Il Presidente riconfermato Giuseppe Zappetti.
La Commssione Verifica Poteri
I Delegati convenuti al Congresso.
L'Ufficio di Presidenza.
Nessun commento:
Posta un commento