lunedì 11 aprile 2011

Sabato 16 aprile 2011 - “MONTAGGIO TENDE P.I. 88”


Il principio che ha ispirato la nascita del Coordinamento provinciale del volontariato di Protezione Civile ARCI PESCA FISA è stato quello di unire le forze, di "fare squadra" ottimizzando le risorse a disposizione.
Gestiti e risolti tutti i problemi burocratici, adesso gli sforzi del Coordinamento sono rivolti al raggiungimento dei seguenti obbiettivi:

 
  La formazione e la gestione della colonna mobile
  La formazione dei volontari
  Il piano di allertamento dei volontari
  Il censimento delle effettive capacità di intervento esistenti sul territorio
  Incrementare e formare la conoscenza del territorio da parte dei gruppi operativi

Il Coordinamento è più che mai proiettato verso il futuro, nell'intento di coinvolgere sempre di più i propri agenti in una nuova "cultura di Protezione Civile" fatta di preparazione, formazione e partecipazione volontaria.
Questo è il nostro programma, questo è il nostro obiettivo sintetizzabile in due parole: SOLIDARIETA' E AMICIZIA, per una nuova cultura dell'emergenza di Protezione Civile.
Ed è in quest’ottica che siamo lieti di estendere ai nostri iscritti l’invito dei volontari della FIR-CB “San Vitale” a partecipare all’attività di esercitazione di protezione civile  quale “MONTAGGIO TENDE P.I. 88” per sabato 16 aprile 2011  dalle ore 16:00 circa, presso il Palazzetto dello Sport in Via Magellano a San Salvo Marina.

Nessun commento:

Posta un commento