mercoledì 4 dicembre 2013

CENA SOCIALE DI NATALE 2013

Pizza di natale sabato 14 dicembre p.v., ore 19:00, presso la pizzeria "Pista fluida,  Kartodromo, go-kart"  a San Salvo (Ch).
Si rinnova anche quest’anno il tradizionale incontro con le famiglie e soci, quale appuntamento fisso nei nostri programmi,  nella cena sociale  di natale di sabato 14 dicembre p.v., ore 19:00 , presso la pizzeria  “Pista fluida”  all’interno dell’impianto di kartodromo,  go-kart , in Contrada Bufalara,  Fondo Valle Trignina SS 650,  uscita direzione per  San Salvo – Montenero di Bisaccia.
In considerazione dei tempi non proprio felici  per quanti sono in cassa integrazione e contratti di solidarietà,  o peggio per quanti hanno perso il lavoro, si è pensato diversamente dagli altri anni di contenere notevolmente i costi della singola partecipazione in un prezzo accessibile di € 10,00.
Infine,  ricordo a tutti  di comunicare  con largo anticipo,  i partecipanti e i nominativi dei bambini per età  partecipi all’incontro con il nostro, sempre…..………….. “Babbo Natale”,  che crisi o  no  non mancherà di stupire i piccini.

Nessun commento:

Posta un commento