giovedì 26 gennaio 2012

Provincia di Chieti

Nuova convocazione  del Consiglio Straordinario Provinciale martedì 31 gennaio 2012.

Purtroppo è accaduto quello che nessuno si poteva aspettare lunedì 23 gennaio, cioè bagarre e insulti del tutto personali,  tanto che i Consiglieri di minoranza, preso atto di quanto accaduto hanno deciso di non rietrare in aula facendo venire meno il numero legale che di fatto ha causato il rinvio del Consiglio.
C'è da dire  per onore di cronaca, che quanto accaduto ha coinvolto solo un'Assessore e un Consigliere di minoranza, ma sufficiente per innescare una vera e propria confusione.
Oggi, la decisione di una nuova convocazione per martedì 31 gennaio, onde permettere di approvare in tempi rapidi  il nuovo Regolamento Provinciale per interventi  specifici di gestione ittica nelle acque interne provinciali.
A questo punto nessun passo falso, in quanto la stagione ttica 2012 è alle porte, meno ancor di un mese.
Precisamente secondo il calendario ittico, l'apertura è fissata per domenica 26 febbraio 2012, un'ora prima del sorgere del sole.
Pensiamo alle migliaia di Tesserini Segna Catture da distribuire a quei  pescatori che tanto hanno atteso prima della fatidica data di apertura. O non vogliamo affato pensarci e nascondere la testa sotto la sabbia?
Per questo il Comitato Provinciale di Chieti lancia un'appello ai nostri Amministratori, fate presto e fate bene.
Ufficio di Presidenza.

1 commento: