venerdì 20 febbraio 2015

RIAPERTURA ALLA TROTA 01.03.2015

AVVISO AI PESCATORI SPORTIVI.

La riapertura alla trota nella Regione Abruzzo, è fissata nella data di domenica 01 marzo 2015, un’ora prima del levare il sole.
Resta il divieto di pesca nelle acque di categoria “A” sino al giorno sabato 28 febbraio 2015.
Per la Provincia di Chieti, vige l’utilizzo OBBLIGATORIO del tesserino segna cattura, come disposto dal DLC n°3 DEL 31.01.2012.
l ritiro può essere effettuato presso la Sede della Provincia di Chieti in Piazza Monsignor Venturi, o in alternativa presso gli Uffici distaccati di Lanciano e Vasto.
Non sono validi fotocopie o fogli rilasciati dalle Associazioni o esercizi di pesca, senza il timbro originale della Provincia di Chieti.  

9 commenti:

  1. E riguardo il ripopolamento nessuno ne PARLA vergognatevi (l'apertura senza trote) ma i soldi dei versameti la provincia li sta incassando.... E IO PAGO.....



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il tesserini di un rivenditore che faccio?

      Elimina
  2. Per domenica 1/ marzo 2015 giorno dell' apertura della pesca spero che i guardia pesca si stiano a casa al calduccio perché ci vuole il coraggio ad andare a controllare noi pescatori e sentirci dire facci vedere il Pescato .....ma quale trote sto paio di Coglioni quando il ripopolamento non viene fatto prima dell'apertura forse alla fine di marzo come ci hanno detto in provincia nei giorni scorsi. Solo in ABRUZZO si vedono queste cose anzi nella provincia di Chieti. Controllate altre Regioni VERGOGNA....

    RispondiElimina
  3. siccome per sbanchettare con i nostri soldi ci si riesce sempre e a ripopolare i fiumi no io ho deciso di abbandonare la pesca finchè nella provincia di chieti si continua con questi porci di amministratori.

    RispondiElimina
  4. Vogli esprimere tutta la mia solidarieta' a tutti i pescatori Abruzzesi ma in particolare a quelli della provincia di Chieti.

    RispondiElimina
  5. Voglio esprimere tutta la mia solidarieta' a tutti i pescatori Abruzzesi ma in particolare a quelli della provincia di Chieti.

    RispondiElimina
  6. Ma perchè vi infervorate???....è una novità?...state sereni il ripopolamento si farà, magari a maggio quando tutte le trote immesse moriranno subito per lo sbalzo termico...ma chissenefrega tanto i nostri 40.000 euro sono stati stanziati e verranno dati alla azienda ittica. Ma state sereni perchè c'è il riposo alieutico 2 giorni a settimana e le specie locali (?) sono state salvaguardate da questi pescatori che vogliono soltanto inquinare, sporcare e distruggere i nostri splendidi e incontaminati rii......state sereni

    RispondiElimina
  7. Io ho cambiato regione...almeno pago altrove! Ed ho gia le date dei 4 ripopolamenti annuali...

    RispondiElimina
  8. E una vergogna continuare a pagare per tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina