domenica 20 dicembre 2015

CENA SOCIALE 2015

GRANDE ENTUSIASMO ALLA FESTA SOCIALE DELL’ARCI PESCA FISA CHIETI.
In un’atmosfera calda e di magia natalizia, oltre 90 partecipanti tra soci, familiari e ospiti.

Lentella 20.12.2015. Erano oltre 90 tra soci, familiari ed autorità presso il ristorante "Il Bucaniere" di Casoli (Ch), a festeggiare l’Associazione ARCI PESCA FISA – Comitato Provinciale di Chieti alla conclusione della stagione agonismo 2015.
Tra le varie premiazioni effettuate spicca quella del surfcasting dove, dove ha prevalso il piccolo Simone Iacobitti (12 anni), che ha preceduto il suo papà Lorenzo Iacobitti, mentre nella prova torrente e trota laghetto, maiuscola la stagione di Tommaso D’Avvocato.
Nella classifica del carp-fishing,  eccellente stagione per il socio di casa Francesco Dubois.
Alle premiazioni erano presenti il dott. Tommaso Pagliani Direttore della Riserva Naturale Regionale “Cascate del Rio Verde” di Borrello, e il dott. Vincenzo Ronzitti ex Direttore Arta Distretto di San Salvo, che hanno rivolto belle parole al Presidente del Comitato Provinciale di Chieti Giuseppe Zappetti il quale, visibilmente emozionato per la giornata di festa, ha ripercorso i passaggi salienti della stagione 2015.
Per i più piccini non poteva mancare l'arrivo di Babbo Natale che ha davvero sorpreso tutti per il carico di doni che ha consegnato tra sorrisi e allegria.

Al termine della manifestazione, un brindisi augurale accompagnato da deliziosi dolci fatti in casa.

il piccolo grande campione Simone




AUGURI DI BUONE FESTE

Nessun commento:

Posta un commento