RINVIO A NUOVA DATA, GARA DI PESCA ALLA TROTA LAGO - CARPINETO SINELLO 28 OTTOBRE 2012.
anche se ancora frastornati per quanto accaduto al nostro indimenticabile amico Giuseppe Ninni (ieri pomeriggio a Roccaspinalveti l’ultimo saluto), mi prendo personalmente la responsabilità di rinviare a nuova data la gara indicata in oggetto, in quanto organizzata dall’Associazione Pescatori Sportivi “TRESTE e SINELLO” di Roccaspinalveti (Ch) .
Il lutto che ha colpito la famiglia NINNI unitamente all’ARCI PESCA FISA - Comitato Provinciale di Chieti, mi induce a prendere una decisione di rispetto e di solidarietà.
Mi scuso per quanti hanno preventivamente anticipato la propria adesione alla manifestazione, ma il valore della vita ha un rispetto oltre i valori quotidiani.
Ogni altra decisione in merito è rimandata al Consiglio Direttivo Provinciale di sabato 03 novembre p.v., in occasione dell’Operazione Rete "DUE" sui bacini di Bomba e Casoli.
Infine, concludo nel ringraziare gli Agenti che hanno preso parte al picchetto d’onore, e a quanti per impegni di lavoro pur non presenti hanno manifestato la loro vicinanza al “collega” scomparso Giuseppe. Grazie a tutti.
Il Presidente Provinciale
Giuseppe Zappetti
Nessun commento:
Posta un commento