Pesca
alla trota, riapertura fissata per il primo marzo 2015.
Si riepiloga in breve quanto approvato
dal Comitato Consultivo Regionale della Pesca, convocato nella giornata di ieri
21 gennaio 2015 a Pescara presso gli Uffici dell’Assessorato Agricoltura della
Regione Abruzzo.
1. La riapertura alla pesca alla specie
ittica trota, è fissata nella giornata di domenica 1° marzo 2015;
2. Il giorno di chiusura alla pesca, non
è più il venerdì ma nei giorni di lunedì e mercoledì;
3. Si conferma il divieto di pesca della specie ittica anguilla (richiesta di togliere il divieto presentata dalla Provincia di Teramo).
Ripopolamenti?.....segnacatture si o no e dove ritirarlo?
RispondiEliminaSCUSATEMI, MA UNA RIUNIONE PER STABILIRE DI PORTARE A DUE GIORNI (LUNEDI' E MERCOLEDI') IL DIVIETO DI PESCA.......(,BASTAVA GIA' IL VENERDI'.).....STABILIRE L'APERTURA AL 1 MARZO 2015 ...MA LA LEGGE REGIONALE SI SAPEVA CHE ERA L'ULTIMO SABATO DEL MESE DI FEBBRAIO...E I RIPOPOLAMENTI NON EFFETTUATI NEL CHIETINO...E LA STORIA DEI TESSERINI SEGNA CATTURE??????....MA CHI E' QUELLA MENTE DIABOLICA CHE DECIDE???? LE ASSOCIAZIONI HANNO VOCE?????? PER ULTIMO ORA CI SARANNO DUE APERTURE....LA PRIMA IL 22 FEBBRAIO 2015 PER TUTTE LE REGIONI CONFINANTI E LA DOMENICA SUCCESSIVA........TUTTI IN ABRUZZO.....PER DISTRUGGERE TUTTE LE TROTE IMMESSE NEI NOSTRI FIUMI.....MA VIVA LA PESCA
RispondiEliminaDi male in peggio !!! A cosa serve la chiusura di due giorni nei nostri fiumi poi non si capisce...che non c'e' rimasto niente... E lo dice uno che fa catch and release... Mha!
RispondiEliminaE per chi ha un'attività e ha solo il lunedì libero per andare a Pesca e che fate divieto di Pesca il Lunedì . Complimenti.... Chi e questo Artista che ha deciso??? Fate pena Vergogna.... Da oggi diventerò Bracconiere .Capitoooooooo????
RispondiEliminama questi balordi, ladri, nullafacenti, quando lo pubblicano il calendario 2015 il giorno dell'apertura? sono troppo impegnati a rubare i soldi a noi poveracci che per passare un paio di ore di relax nella natura (devastata dall'inquinamento ormai) tra un po ci fanno pure pagare per accederci ad un fiume vergogna!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina..io sono un neofita..appena entrato in possesso della licenza di pesca...sono anche un cacciatore....nel senso che mi piace passeggiare all'aria aperta con un fucile in mano visto che anche volendo sparare un colpo rischierei solo di colpire atmosfera...pensavo che in materia ittica fosse un po diverso..vedo che invece la materia non e solo piu complicata..ma incomprensibile..
Eliminavorrei solo capire dove quando e come mi sarebbe permesso di usufruire di questa licenza..ma forse.....tra qualche anno....
RispondiElimina