venerdì 10 giugno 2011

Proposte vacanze per gli associati ARCI PESCA

Una fuga dal lavoro, anche solo di una giornata, allevia lo stress, abbassa la pressione sanguigna e diminuisce il rischio di problemi al cuore. Staccare la spina è decisamente necessario per il benessere sia fisico che psicologico. Il nostro stesso ritmo lavorativo che comprende cinque giorni di lavoro e due di riposo lo prevede. Le vacanze e i fine settimana lunghi sono molto utili per riequilibrare la mente e il corpo, ma per essere efficaci devono essere realmente giorni di ferie. Se una persona ha accumulato giorni di vacanza, è giusto che li utilizzi". La luce è un anti-depressivo naturale. Studi effettuati nei paesi scandinavi hanno dimostrato che nei mesi invernali la percentuale delle persone che riporta sintomi depressivi aumenta notevolmente. Tutta la luce naturale fa bene; in particolare il sole che viene associato alla vacanza e allo svago, e alle attività all'aria aperta". L'esposizione al sole, con le dovute cautele e le giuste modalità, è un toccasana per l'organismo. Il sole favorisce la produzione di vitamina D che a sua volta facilita l'assorbimento del calcio a livello osseo. Ci sono anche effetti benefici a livello Cardiovascolare e la prevenzione di alcuni tipi di cancro.
Questi motivi, uniti al puro piacere di essere in vacanza, sono più che sufficienti per farci decidere che è arrivato il momento di concederci una vacanza. Anche in questo caso l’ARCI PESCA FISA vuole in tutti i modi agevolare i propri associati proponendo stupende vacanze a condizioni particolarmente convenienti.
Sul nostro portale nazionale potrete trovare numerose offerte, selezionate tra le migliori pervenuteci, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Come fare per scoprire le nostre proposte?
Semplicissimo basta visitare il nostro portale nazionale
cliccare sull’icona “Turismo”, in alto subito sotto la scritta
FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ED AMBIENTE
E poi aprire “le ultime novità del settore”.
Fatto questo non vi resta che scegliere e, buone vacanze dall’ARCI PESCA – Chieti.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a arcipesca.chieti@virgilio.it oppure telefonare a La Monaca Vincenzo 3286180367.

La Monaca Vincenzo
Segretario Provinciale
ARCI Pesca Chieti

Nessun commento:

Posta un commento