Testo convocazione 3° Commissione consiliare per approvazione P.L 127/2015 |
VIGILANZA ITTICA AMBIENTALE - ZOOFILA - PROTEZIONE CIVILE - Sede Operativa: Via Palmiro Togliatti, sn. 66050 Lentella (Ch). e-mail:arcipesca.chieti@virgilio.it - Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare quale Associazione di Protezione Ambientale con DM 0000157 del 08/05/2018 - Art.13 della L.349/86.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Salve qualcuno sa come avere il tesserino segnacatture 2017 ho riconsegnato quello vecchio in regione (sede provvisoria corso marruccino Chieti)mi hanno detto che loro non emettono più i tesserini.grazie
RispondiEliminaFaccio la domanda è mi rispondo da solo ,mi sono informato é mi hanno detto che prima che i tesserini vengono stampati si può andare senza .vorrei ringraziare la regione Abruzzo che non si è degnata nemmeno di rispondermi alla mia mail
EliminaHo atteso per una risposta, in modo di dare tutte le spiegazioni ma ahimè ....non ne ho. Brancoliamo tutti nel buio totale. La Regione non ha comunicato nulla in merito all'attività di pesca per la stagione ittica 2017. Nella data del 18 gennaio scorso, le Associazioni presenti al Comitato Consultivo regionale hanno unanime approvato il calendario ittico con le regolamentazioni delle province. Abbiamo anche sollecitato una successiva riunione tecnica..........ma buio totale sino a qualche istante fa. Siamo stati convocati lunedì 27 febbraio ore 11:00.
EliminaSalve io sono stato la scorsa settimana a rifare la licenza che mi era scaduta,e mi han detto che fino a nuove comunicazioni si può pescare solo con la licenza governativa
RispondiEliminaAspetta la pubblicazione del calendario ittico. Li forse avremo tutte le risposte.
Eliminatesserino - calendario ittico - eventuale ripopolamenti tutto tace!!!!
RispondiEliminaCome detto all'amico di sopra, al momento nessuno sa nulla. Non è consolante a pochi giorni dall'apertura.........FANTASMA.
EliminaDa qualche parte ho letto che i ripopolamenti nel vastese cioè nel trigno sinello e treste non verranno effettuati per l'apertura, non so se vale pure per il sangro, l'aventino ecc.
RispondiEliminaLe notizie sono tante e nessuna vera. Al momento i ripopolamenti sono bloccati a causa di un problema legato al trasporto degli animali, in quanto l'addetto è in ospedale. L'impegno di questa Associazione è stato di ottenere una promessa e un impegno dall'Ufficio caccia e pesca regionale che verranno ripopolati tutti i fiumi compresi il Treste e Trigno (siti SIC) con le trote di ceppo appenninico del Vetoio l'Aquila.
EliminaAddio, visto la situazione che regna nei nostri fiumi e laghi,da ora in poi andrò a pesca solo in mare sicuramente mi divertirò di più
RispondiEliminama quando si apre la stagione 2017 a trota ?
RispondiEliminaProprio oggi la Regione Abruzzo ha pubblicato l'approvazione del calendario ittico 2017. Pertanto, l'apertura è confermata nella domenica di 26 febbraio 2017, un'ora dopo il sorgere del sole.
Eliminagrzie!
Elimina