Per richiederlo è facile.
Basta presentare una semplice richiesta scritta su una modulista opportunamente preparata dagli Uffici della Provincia di Chieti, unitamente alla consegna della ricevuta in conto corrente postale n°10978666 di avvenuto pagamento di € 10,00 (euro dieci/00).
Ad ogni modo, le Associazioni ittiche sono ben disposte alla collaborazione con quanti hanno bisogno di aiuto nella compilazione e al successivo rilascio del tesserino segna catture.
L'ARCI PESCA FISA, presente su tutto il territorio provinciale, ha da subito garantito assistenza a quanti hanno fatto richiesta di avere il tesserino segna catture, fornendo assistenza e le indicazioni necesarie nella compilazione della modulistica.
Il rilascio del tesserino segna catture, è comunque vincolato alla data del 12 marzo 2012, primo giorno utile alla distribuzione per quanti hanno fatto richiesta.
Infine, ATTENZIONE all'inosservanza del regolamento provinciale dettato dal DLC n°3 del 31.01.2012, che comporta l'applicazione delle sanzioni aministrative previste dall'art. 7-bis del D.Lgs 267/2000 secondo le modalità di cui alla legge n°689/1981.
Per capirci una sanzione a partire da € 50,00.
Nessun commento:
Posta un commento