giovedì 17 novembre 2011

Notizia dell'ultima ora:

Approvazione prima fase del "Regolamento Provinciale per specifici interventi di gestione ittica nelle acque interne provinciali".


Si è tenuta questo pomeriggio alle ore 15:00, la Commisione Consigliare Agricoltura, Caccia e Pesca, presso la Sala riunione sita al 2° piano del Palazzo Provinciale per la valutazione del Regolamento Provinciale presentata dalle maggiori Associazioni Ittiche rappresentative della Provincia di Chieti.
La successiva fase, nonché la più importante, quale l'approvazione da parte del Consiglio Provinciale, avverrà in tempi rapidi come promesso dal Presidente della Commissione dott. Giovanni Staniscia.
Grande la soddisfazione delle Associazioni presenti (tra cui l'ARCI PESCA FISA), che finalmente vedono nel "Tesserino Segna Catture" uno strumento utile ed indispensabile affinché i pescatori poco rispettosi delle regole comuni non commettano più in futuro prelievi di fauna ittica oltre il consentito, secondo quanto dettato della Legge Regionale n°44 del 17 maggio 1985.

Nessun commento:

Posta un commento