giovedì 20 marzo 2014

Semina trote apertura 2014 Bussi Sul Tirino


2 commenti:

  1. Sig presidente. Per riavere le 10euro che io ho pagato. Per il tesserino come. Devo fare??? Ma il ripopolamento 1semina 2014 quando verrà. Fatta???

    RispondiElimina
  2. Non per fare il gufo, o l'avevo detto io, ma la storia del rimborso del tesserino non è menzionato in nessun documento della Provincia, se non nel comunicato propagandistico del Presidente della provincia e del Consigliere delegato. Basta visione il DGP n°22 del 20.02.2014.
    Per il vero ripopolamento 1° fase ano 2014, non filtra nessuna notizia, nonostante io personalmente nella data del 26 febbraio ho chiesto lumi. Nessuno ha risposto alla mia richiesta, ma non demordo.
    Darò notizie non appena in possesso.
    Il Presidente

    RispondiElimina