Ancora un rinvio per la riunione "ex consulta provinciale sulla pesca", art. 3 della L.R. n°44/1985e s.m.i.-
La data comunicata dal Funzionario dott. De Vincentiis è quella indicata di martedì 09 ottobre 2012, ore 15:30, nei locali del Settore 7, piano secondo
In attesa dell'incontro per discutere della necessità di adottare una seria programmazione ittica non solo a breve termine, si invita chiunque a interesse e cuore lo stato delle acque interne provinciale ad elaborare una serie di proposte da avanzare nella riunione.
La Presidenza
Al presidente provinciale ARCI PESCA Giuseppe Zappetti:
RispondiEliminaIn riferimento alle sue ultime farneticazioni in merito alla bozza che lei chiama 'regolamento per l'esercizio della pesca a regolamento specifico (ZRS) e' chiaro e lampante la sua notevole confusione e la sua scarsa prepazione in materia.Non voglio entrare troppo nel merito ma in quella bozza ne ha scritte di proposte inadeguate...la sua concezione di pesca è solo divieti,tesserini segna catture,sanzioni,zone no Kill ma per la crescita di questo hobby lei non ha mai proposto niente.I pescatori hanno il diritto di poter praticare questo bellissimo sport senza le sue paranoie.In una delle sue ultime missive ha scomodato S.Francesco chiedendo una grazia....si quella di allontanarlo dalla pesca....distinti saluti Prof. Marino D'Alonzo.
Buonasera, non per fare della polemica fritta, ma, Lei è Professore di cosa se non sa neanche interpretare l'italiano scritto.
EliminaC'è un invito a presentare delle idee, proposte, progetti per la tutela del nostro territorio, e Lei Professore cosa propone se non solo della inutile demagogia quale modello pescivendolo di mercato.
Di gran lunga preferisco il mio Presidente che si batte unitamante al gruppo per ottenere qualcosa di concreto, non per un tornaconto personale molto in uso.
Dove sono le sue proposte in tema di miglioramento di tutto il settore pesca sportiva?
Dove sono le "bozze di regolamento" con regole possibilmente serie e condivise da tutti?
Accusa il mio presidente di scarsa preparazione quando in realtà la sua vista non va oltre la lunghezza del suo naso.
Sempre i soliti disfattisti (mi esprimo al plurale è Lei sa benessimo il perchè visto che rappresenta una classe di puri eletti).
Concludo nell'invitarla a pulire unitamente con noi le sponde del bacino di Bomba e Casoli, o in alternativa il basso Sangro.
Scelga da solo, faccia con comodo.
O anche questo a modo suo è solo farneticare?.
Cordialmente un suo ammiratore.
Michele Del Borrello, Vasto
Ragazzi vi invito a tenere basso i toni.
EliminaDemocrazia è rispetto delle idee altrui, anche se non lo si condivide.
Il Presidente
Giuseppe Zappetti