VIGILANZA ITTICA AMBIENTALE - ZOOFILA - PROTEZIONE CIVILE - Sede Operativa: Via Palmiro Togliatti, sn. 66050 Lentella (Ch).
e-mail:arcipesca.chieti@virgilio.it - Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare quale Associazione di Protezione Ambientale con DM 0000157 del 08/05/2018 - Art.13 della L.349/86.
HO TELEFONATO ALL'UFFICIO PESCA DI CHIETI..MI E' STATO RIFERITO CHE QUESTO ANNO NON CI SARANNO I LIBRETTI SEGNA CATTURE E NON CI SARANNO RIPOPOLAMENTO TROTE....ORA DIPENDE DALLA REGIONE...QUINDI .......!!!!
Esatta la 1° notizia, sbagliata la seconda. Il tesserino non è in vigore per quest'anno semplicemente perché la Regione non ha soldi per le stampe ma anche per non creare disparità di norma con le altre Province. Questa è la posizione della Regione Abruzzo. Per la seconda domanda, rispondo che a giorni (spero entro fine marzo) verranno effettuati i ripopolamenti con trote di pronta cattura del Vetoio l'Aquila su tutte e quattro le Province. Chi vuole dare una collaborazione nelle semine non esiti a mandare la propria disponibilità all'indirizzo mail di questo Comitato Provinciale. Il Presidente
HO TELEFONATO ALL'UFFICIO PESCA DI CHIETI..MI E' STATO RIFERITO CHE QUESTO ANNO NON CI SARANNO I LIBRETTI SEGNA CATTURE E NON CI SARANNO RIPOPOLAMENTO TROTE....ORA DIPENDE DALLA REGIONE...QUINDI .......!!!!
RispondiEliminaEsatta la 1° notizia, sbagliata la seconda. Il tesserino non è in vigore per quest'anno semplicemente perché la Regione non ha soldi per le stampe ma anche per non creare disparità di norma con le altre Province. Questa è la posizione della Regione Abruzzo. Per la seconda domanda, rispondo che a giorni (spero entro fine marzo) verranno effettuati i ripopolamenti con trote di pronta cattura del Vetoio l'Aquila su tutte e quattro le Province. Chi vuole dare una collaborazione nelle semine non esiti a mandare la propria disponibilità all'indirizzo mail di questo Comitato Provinciale.
RispondiEliminaIl Presidente
Se mi fate sapere le date per la provincia di Chieti io sono disponibile nel dare una mano per il ripopolamento ittico.
RispondiEliminaantoniosticca58@gmail.com
Sig. Sticca devi inviare il tuo indirizzo mail su quello di questo Comitato.
Elimina