lunedì 21 febbraio 2011

L'ARCI PESCA CHIETI DA OGGI è ISCRITTA ALL'ALBO REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE

Il nostro Comitato Provinciale, dopo una attesa lunga  dodici  mesi  ha ottenuto un altro importante riconoscimento.
È’ stata firmata  finalmente  l’iscrizione all’albo regionale per la protezione civile istituita con L. R. n°58/1989 – modificata  ed integrata dalla L.R. 25/91.
Dopo innumerevoli solleciti, decine di telefonate, richieste di intercessione e a tutti i Santi del Paradiso (solo per una giusta causa), finalmente e giustamente abbiamo ottenuto quanto ci spettava.

Voglio ringraziare in modo particolare tre grandi amici dell’ARCI PESCA FISA Nazionale, Fabio Venanzio, Giuseppe Pelle e Roberto Sabbatini che hanno sempre creduto  nell’operato del  nostro Comitato Provinciale di Chieti. 

Voglio  anche ringraziare anche l’ing. D’Eugenio Funzionario Responsabile della Regione Abruzzo, il quale in modo corretto, anzi correttissimo,  ci ha quasi ridotti allo stremo per assecondare le mille richieste di documenti, copie ed altro che ci hanno permesso di essere iscritti all’albo regionale.

Ringrazio anche tutti  i ragazzi della vigilanza che, forse più di me, ci credevano allora (lontano novembre 2009) e mi hanno incoraggiato ad andare avanti, a non mollare mai.
Appuntamento a venerdì 25 febbraio 2011, è mia cura festeggiare con tutti voi in occasione del 2° Corso Formativo delle G.P.G.I.V.-

Il Presidente    
Giuseppe Zappetti

Nessun commento:

Posta un commento