sabato 3 ottobre 2015

PROTEZIONE CIVILE

ARCI PESCA FISA – Settore Protezione Civile Abruzzo.
Servizio AIB 2015.


Lentella 03.10.2015. A pochi giorni dalla chiusura emergenza incendio 15 settembre, questa Associazione è in grado di fornire i primi dati significativi dell'attività effettuata.
I servizi complessi  sono n°57, tutti effettuati con le tre auto di servizio quali: Citroën AX, fuoristrada Katay e Opel Astra SW, tranne due eccezioni dove si è diversamente intervenuto con mezzi privati per le asperità del territorio (incendio nel Comune di Liscia 16 e 17 settembre 2015).
Gli Agenti impegnati sono stati complessivamente n°171, per un totale monte ore di 236. Gli incendi da noi segnalati alla Sala Operativa l’Aquila sono stati n°04.
Per quanto sopra e per gli ottimi risultati fin qui ottenuti, ringrazio il nuovo Coordinatore della Protezione Civile Maresciallo Fornito Domenico che ha sostituito il Maresciallo dimissionario Rauso Emanuele, e i nuovi Tenenti di nomina Belfiglio Vittorio e Ninni Paolo che molto hanno fatto nel corso dei 85 giorni di emergenza.
Aggiungo anche gli altri Agenti Di Toro Federico e Sangermano Gianluca, che seppur tra mille difficoltà,  hanno dato una nuova forte spinta al servizio AIB.
Concludo nel dire grazie a tutti e sottolineo TUTTI, nel  continuare in questo nuovo percorso di protezione civile e di prevenzione sul territorio.
Il Presidente




 

Nessun commento:

Posta un commento