mercoledì 29 febbraio 2012

Provincia di Chieti.

TESSERINO  PESCA   SEGNA  CATTURA
È in corso di pubblicazione la Delibera di Consiglio Provinciale, n. 3 del 31/01/2012, di approvazione del “Regolamento provinciale per specifici interventi di gestione ittica nelle acque interne provinciali” che diventerà esecutiva dal 12/03/2012.

Da tale data l’esercizio della pesca, nei tratti di corsi d’acqua della Provincia di Chieti, è consentito ai titolari di licenza di pesca in corso di validità, del tesserino segna catture rilasciato dalla Provincia di Chieti.

L’“unico” tesserino segna cattura, valido per tutti i corsi fluviali provinciali, sarà rilasciato direttamente dalla Provincia di Chieti presso la sede di Chieti - Piazza M. Venturi 4 - o le sedi URP di Lanciano (c/o Sportello Polifunzionale - Via Santo Spirito, 51) e Vasto (c/o Sportello Polifunzionale - Piazza Pudente, 1) o da una qualunque delle Associazioni di pesca sportiva operanti nel territorio regionale e riconosciute a livello nazionale, previa esibizione della ricevuta del versamento di € 10,00 (dieci euro) sul c.c.p. n° 109 78 666 a favore della Provincia di Chieti e riportante la seguente causale “Tesserino Pesca - segna cattura - anno 2012”.

Nessun commento:

Posta un commento