sabato 23 febbraio 2013

AGONISMO 2013



UNA BELLA GARA DI TROTA LAGO

1° PROVA PROVINCIALE   –   ARCI PESCA FISA CHIETI



L’A.S.D. “Passione Pesca” con sede a Casoli (Ch),  società affiliata ARCI PESCA FISA,  ha organizzato nella data del 17 febbraio 2013 come da programma annuale in calendario,  la 1° prova trota laghetto, valevole quale Campionato Provinciale.
La manifestazione si è svolta in un laghetto gestito da privati denominata Agri Pesca Maiella, nel bellissimo scenario  del  territorio del Comune di  Casoli (Ch).
Nonostante il meteo delle giornate precedenti non lasciasse prevedere nulla di buono il giorno della manifestazione ha graziato l’evento con un splendido sole nelle prime ore della mattina..
La gara si è potuta quindi svolgere regolarmente ed ha  visto all’avvio la partecipazione di 30 pescatori.
Si è dato inizio alla gara alle ore 8:00 ed è terminata alle ore 11:00 senza alcun problema visto la totale correttezza dei partecipanti
Dopo la manifestazione il sig. Massimo Angelucci,  quale responsabile provinciale “settore trota lago”, ha proceduto alla premiazione di rito.
Sono stati consegnati i riconoscimenti ai primi 3 classificati: 1° Carmine SILVI  con 37 catture, 2° Domenico MENICONI con 33 catture e 3°Fabio TALONE con 31 catture
Inoltre, sono stati consegnati premi al pescatore più anziano ed al pescatore più giovane, e al pescatore sportivo "fortunato" con la trota più grande.
L'appuntamento per la prossima gara  quale 2° prova provinciale al 27 ottobre 2013,  presso il laghetto  in Carpineto Sinello.
 











                                                                                 il più giovane...............












il solito fortunato..........................di turno


una bella foto di gruppo e........................ appuntamento alla 2° prova del 27 ottobre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento